100 m² | 4 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Appartamento luminoso e silenzioso in prima periferia disponibile da un minimo di un mese ad un massimo di tre mesi da dicembre 2026 fine febbraio 2027.
Si compone di: un'entrata comune con altro appartamento, ingresso indipendente, cucina grande ed abitabile con terrazza abitabile esposta a sud, corridoio, salone, camera singola, bagno con doccia (bagno blu), camera matrimoniale con bagno privato (bagno giallo).
Cucina, camera matrimoniale e salone hanno doppia esposizione. E' quindi luminoso con affacci aperti e silenziosi.
Nelle vicinanze vari negozi e supermercati. Accesso al centro storico in massimo 10/15 minuti a piedi.
Cerco una, massimo due persone, referenziate e tranquille per un periodo minimo di un mese e massimo di tre mesi da dicembre 2026 a febbraio 2027 compresi.
Nella planimetria la parte che si affitta e' contrassegnata in giallo, la parte a comune in verde e la parte ad uso privato in violetto.
Classe energetica F 120,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Giovanna
Aggiornato il 26 marzo 2026
No contatti pubblicitari, grazie.