ClickCase.it

APPARTAMENTO INDIPENDENTE | NUOVO 2025 | 500 MQ GIARDINO |

Appartamento in Vendita da Privato - Bientina

100 m² | 3 locali | 1 bagno | € 275.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. NO AGENZIE - NO AGENZIE - NO AGENZIE

€ 275.000 | 100 mq commerciali | 2 camere | Classe energetica A3

Per informazioni e visite, contattaci.
Francesco

A Bientina, in zona residenziale tranquilla e a soli 700 metri dal centro, proponiamo appartamento indipendente al piano terra, completamente nuovo e ultimato nel 2025, con ampio giardino privato di circa 500 mq e nessuna spesa condominiale.

L'abitazione, di circa 85 mq calpestabili, è composta da ampio soggiorno/pranzo, due camere matrimoniali, bagno e locale lavanderia/tecnico.

La proprietà è caratterizzata da ottima luminosità, grazie alle finestre presenti su tutti i lati, infissi di ultima generazione, pavimentazione 60×60 e finiture moderne.

Particolare attenzione è stata dedicata all'efficienza energetica: Classe A3, cappotto termico, riscaldamento autonomo, completamente elettrica e senza gas, piano cottura a induzione e predisposizione per climatizzazione.

All'esterno troviamo un grande giardino privato, resede, terreno, portico con pergola ideale per pranzi e cene all'aperto e 3 posti auto di proprietà (2 interni + 1 esterno).

PUNTI DI FORZA
• Nuova costruzione – 2025
• Appartamento indipendente
• 500 mq circa di giardino privato
• 2 camere matrimoniali
• Classe energetica A3
• Cappotto termico
• Completamente elettrico, senza gas
• Infissi ad alta efficienza termo-acustica
• Portico e pergola esterna
• 3 posti auto di proprietà
• Nessuna spesa condominiale
• A soli 700 m dal centro di Bientina

Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e indipendente, con ampi spazi esterni e tutta la privacy che una proprietà con giardino può offrire.
Classe energetica A3 42,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 2025
Piano: Piano terra
Totale piani: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: No
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica A3
IPE: 42,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Luca
Annuncio del 23 settembre 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy