95 m² | 3 locali | € 470.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Nella meravigliosa e suggestiva isola della Giudecca, a soli 5 minuti a piedi dalla fermata dei vaporetti della Palanca e del Redentore, troviamo in un contesto residenziale tranquillo e familiare il nostro appartamento interamente restaurato nel 2019 offrendo un ambiente accogliente e confortevole pronto per essere abitato.
L'immobile si sviluppa al primo piano, entrando dalla porta d'ingresso troviamo sulla destra la cucina con vetrata sul corridoio e con affaccio sul verde del giardino condominiale, mentre a sinistra il luminoso soggiorno ideale per momenti di relax e convivialità che porta alla terrazza chiusa per poterla usufruire anche durante l'inverno.
Il corridoio ci condurrà alla stanza da bagno, e alle due spaziosissime camere da letto, quella patronale con la cabina armadio, e quella adibita come seconda camera o studio in base alle necessità.
Grazie al riscaldamento autonomo e all'aria condizionata, il clima interno sarà sempre piacevole.
La ristrutturazione ha interessato ogni dettaglio: impianti nuovi, infissi in legno con vetrocamera, porta blindata, parquet per un tocco di eleganza e calore.
Ottima peculiarità della proprietà è, oltre al giardino condominiale dove affaccia l'appartamento, la porzione di orto privato e alla parte di soffitta situata all'ultimo piano adoperabile come magazzino.
Situato in una posizione strategica con orientamento Sud-Est, l'immobile beneficia di un'ottima esposizione solare.
La posizione è ideale: nelle immediate vicinanze si trovano negozi di vicinato, supermercati, farmacie, ristoranti, fermate dei mezzi pubblici e scuole, tutti facilmente raggiungibili a piedi pur vivendo in un contesto tranquillo lontani dalla confusione.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Solo privati, no agenzie.
Contatti
Inserzionista Chiara Trovó
Aggiornato il 27 ottobre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.