155 m² | più di 5 locali | € 105.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. A Sant'Agata di Militello, tranquilla cittadina sul mare a meno di 20 minuti dal rinomato centro turistico di Capo d'Orlando, vendo luminoso e ampio appartamento sito al primo piano di uno stabile dotato di ascensore.
L'appartamento ha una superficie complessiva di circa 155 mq oltre cantina al piano seminterrato di circa 6 mq. Si compone di un ampio ingresso, un immenso e luminoso soggiorno, una comoda cucina, due bagni, due camere, un ripostiglio e due balconi di cui uno con vista sul mare Tirreno e le Isole Eolie.
L'immobile si presenta in discrete condizioni e con modeste opere di ristrutturazione interna presenta ottime potenzialità di sviluppo distributivo funzionale sia per uso abitativo che professionale grazie agli ampi e luminosi ambienti di cui si compone.
Classe energetica E
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Giuseppe
Aggiornato il 26 novembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.