50 m² | 3 locali | € 175.000 | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Appartamento situato in zona residenziale ad Albinia, al secondo e ultimo piano di un edificio attualmente in ristrutturazione. I lavori, interamente a carico dell’attuale proprietà, saranno completati entro metà 2026.
Servito da ascensore, l’immobile offre 50 mq ben distribuiti: l’ingresso si apre direttamente su un ampio soggiorno con angolo cottura e accesso alla terrazza vivibile di circa 10 mq. Un disimpegno conduce alla camera matrimoniale, al bagno e al ripostiglio.
Il riscaldamento è autonomo grazie a una caldaia - ancora in garanzia - a condensazione a GPL, con conversione a metano prevista entro metà 2026 e totalmente a carico della proprietà. È presente inoltre un inverter caldo/freddo posizionato nel disimpegno, in grado di servire efficacemente tutti gli ambienti.
L’appartamento viene venduto in ottimo stato, parzialmente arredato e completo di garage (16 mq).
Contatti
Inserzionista Gian Luca Gozzo
Annuncio del 09 dicembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.