111 m² | 4 locali | 2 bagni | € 185.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. PADULA SCALO – ELEGANTE APPARTAMENTO ARREDATO DI CIRCA 116 MQ con annesso GARAGE Chiuso di 26 MQ (possibile acquistarlo a parte!), oltre POSTI AUTO E VISTA PANORAMICA – VICINO SVINCOLO AUTOSTRADALEPADULA SCALO – VIA NAZIONALE 535
In posizione strategica e particolarmente comoda, a breve distanza dallo svincolo autostradale di Padula, proponiamo in vendita elegante appartamento di circa 116 mq, inserito in uno stabile signorile di recente costruzione, luminosissimo, ottimamente esposto al sole e caratterizzato da ambienti moderni, raffinati e immediatamente abitabili. . L’appartamento viene proposto completamente arredato, con mobili, complementi ed elettrodomestici selezionati con gusto e perfettamente inseriti nell’impostazione moderna dell’immobile.Il cuore della casa è rappresentato dall’ampio salone-soggiorno, estremamente luminoso grazie alla grande apertura finestrata che conduce al balcone e permette di godere di un piacevole affaccio panoramico sul verde e sui rilievi circostanti.
Caratteristiche principali
circa 116 mq di abitazione
garage (Opzionale nel prezzo proposto) di circa 26 mq
posti auto e area parcheggio di piena disponibilita' per i condomini
stabile signorile di recente costruzione
Via Nazionale 535, Padula Scalo
posizione strategica nelle vicinanze dello svincolo autostradale
ottima esposizione solare
salone-soggiorno ampio e luminoso
balcone con vista panoramica
divano Chesterfield in pelle I Divani DOC
tavolo da pranzo allungabile con piano effetto marmoreo
sedie Capodarte Home Furniture
cucina moderna completamente arredata
elettrodomestici Whirlpool
N. 2 camere da letto, di cui una arredata elegantemente con armadiature
2 bagni, uno con vasca e uno con doccia
zona lavanderia
pavimentazioni lucide di pregio
videocitofono e portoncino di sicurezza
arredamento e complementi selezionati
immobile immediatamente abitabile.
Ideale anche per professionisti
Grazie alla posizione prossima allo svincolo autostradale, alla facilità di parcheggio, al garage di grandi dimensioni e all’ampia zona giorno, l’immobile si presta particolarmente bene anche alle esigenze di un professionista, che potrebbe disporre di una soluzione elegante e rappresentativa, eventualmente destinabile anche a studio professionale, nei limiti consentiti dalla destinazione urbanistica e dal regolamento condominiale.
La posizione consente inoltre di raggiungere con facilità i principali centri del Vallo di Diano, risultando particolarmente comoda per chi necessita di frequenti spostamenti.
Soluzione ideale per giovani coppie, professionisti, famiglie o per chi desideri un immobile già arredato e pronto all’uso, con possiblita' di acquisto annesso garage di mq.26 posto nel piano interrato (-1), con ascensore diretta per l'appartamento (piano 2).
Parcheggio in posizione strategica libero per i condomini.
Prezzo di vendita: € 160.000,00 (escluso garage)
Vendita completa degli arredi come descritti de quibus.
Visite esclusivamente previo appuntamento
Classe energetica A4
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Avv. Danilo
Annuncio del 19 ottobre 2026
No contatti pubblicitari, grazie.