58 m² | 5 locali | 1 bagno | € 285.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. appartamento al piano terreno di circa 58 mq in Via Bronzino, Firenze.
La casa è curata, arredata e pronta per essere abitata e dispone di una caratteristica particolarmente difficile da trovare in città: una ampia corte privata, organizzata e arredata come una vera estensione della casa.
🌿 LA CORTE PRIVATA
Lo spazio esterno è uno dei punti di forza dell’immobile ed è stato organizzato per essere vissuto pienamente, con:
* area verde e piante ornamentali;
* zona pranzo all’aperto;
* barbecue in muratura;
* zona relax con salotto esterno;
* ampia copertura per ripararsi dal sole;
* illuminazione decorativa per le serate all’aperto.
Uno spazio ideale per pranzare e cenare all’aperto, organizzare aperitivi con amici, rilassarsi o semplicemente godersi un po’ di tranquillità senza rinunciare alla comodità di vivere in città.
🏠 L’APPARTAMENTO
Gli interni, di circa 58 mq, sono composti da:
* soggiorno con angolo cottura;
* camera matrimoniale;
* stanza/ripostiglio;
* bagno con doccia;
* lavanderia;
* disimpegno;
* accesso diretto alla corte privata.
L’appartamento è arredato e presenta ambienti accoglienti, con tonalità neutre, pavimentazione effetto legno e un arredamento caldo e funzionale.
La cucina è moderna e ben organizzata, mentre il soggiorno offre uno spazio confortevole per la vita quotidiana.
✨ UNA CASA DA VIVERE DENTRO E FUORI
La corte, soprattutto nelle ore serali, crea un’atmosfera piacevole e riservata grazie al verde e all’illuminazione decorativa.
📍 Firenze – Via Bronzino
💰 Prezzo: € 285.000
📐 Circa 58 mq
🏡 Piano terreno
🌿 Ampia corte privata
🛏️ Camera matrimoniale
🚪 Stanza/ripostiglio
🍳 Soggiorno con angolo cottura
🚿 Bagno con doccia
🧺 Lavanderia
🔥 Barbecue in muratura
🛋️ Zona relax esterna
🪑 Arredato
Vendita diretta da privato. No agenzie, grazie.
Classe energetica F 379,96 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Salvatore
Annuncio del 06 ottobre 2026