Appartamento in Affitto da Privato - Viale dell'Orsa Maggiore 75, Grado
95 m² | 5 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata
Affitto da privato. È disponibile appartamento ammobiliato nel comune di Grado Pineta, via dell’Orsa Maggiore, prov. di Gorizia, situato al terzo piano di un piccolo condominio con ascensore, distante cinque minuti dalla spiaggia e dagli stabilimenti balneari.
La struttura è raggiungibile in 20 minuti di macchina dall’uscita del casello autostradale di Monfalcone.
Nelle immediate vicinanze si trovano:
- un super mercato,
- pizzeria,
- bar e ristoranti,
- fermata del bus di linea per Grado centro storico, nonchè bus di linea per Cervignano, Gorizia, Aquileia e per Trieste Aeroporto,
- farmacia,
- Il Centro storico di Grado è raggiungibile, oltre che con i servizi pubblici, attraverso la pista ciclabile che costeggia le rive
L’appartamento finemente arredato, è grande mq 95 ed è composto da:
- Spazioso ingresso
- Ampio soggiorno/sala da pranzo con divano,
- Cucina ed elettrodomestici annessi
- n. 2 camere da letto matrimoniali e n. 1 camera con n. 2 letti a castello
- bagno confortevole con vasca che funge anche da doccia,
- n. 2 terrazzi,
- porta blindata.
Nello spazio condominiale è possibile usufruire di n. 2 posti macchina all’aperto non segnati, posti bici e moto.
La struttura è dotata di tutti i confort: condizionatore aria a soffitto, riscaldamento con termoconvettori e pompa di calore, cucina a gas città ed annesso forno, fornetto microonde, macchinetta caffè, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, TV a schermo piatto con canali satellitari, biancheria per la casa, presa elettrica vicino al letto, ferro ed asse da stiro, utensili da cucina ecc ecc.
L’appartamento, adatto per un minimo di n. 2 ed un massimo di n. 4 ospiti, è disponibile solo per locazioni mensili e per periodi medio lunghi.
Il canone, va definito privatamente, mentre le spese condominiali ammontano ad € 150,00 mensili, da versarsi unitamente al canone. Luce, gas e rifiuti a seguito di presentazione bollette da parte del locatore.
Non ammessi animali
Contatti: Gaspare cellulare , email
Classe energetica F 53,00 kWh/m²a