94 m² | 4 locali | € 195.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. All’interno di un ampio parco privato con servizio di portierato attivo dalle 8:00 alle 20:00, proponiamo in vendita appartamento di 4 vani al piano rialzato, con doppia esposizione (sud-est / sud-ovest) e affacci interni sul verde condominiale.
L’immobile è composto da un ingresso con armadio a muro e ripostiglio, un ampio soggiorno con mobilio incluso, una cucina abitabile, una spaziosa camera da letto matrimoniale, due camere singole e un bagno grande con piatto doccia. L’ambiente risulta luminoso e ben distribuito.
Completano la proprietà un posto auto condominiale assegnato all’interno del parco e la possibilità, su richiesta, di acquistare l’appartamento arredato.
Soluzione ideale per famiglie, in contesto tranquillo e ben servito da molteplici pubblici servizi e attività commerciali.
NO AGENZIE, SOLO PRIVATI
Classe energetica G 188,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Nicola
Annuncio del 12 giugno 2025
No contatti pubblicitari, grazie.