ClickCase.it

Appartamenti ristrutturati in Corso Piave

Appartamento in Vendita da Privato - Corso Piave 49/2, Alba

30 m² | 2 locali | 1 bagno | € 135.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. In traversa di Corso Piave, non trafficata e molto tranquilla, disponibili appartamenti in corso di totale ristrutturazione all'ultimo piano di palazzina degli anni '60, con vista panoramica e soleggiati.
L'edificio è al momento privo di ascensore, la cui fattibilità è in fase di approvazione da parte dei comproprietari dello stabile.
Gli appartamenti partono da 30 mq per un costo di € 135.000. A parte sono disponibili al piano terreno cantine di varie metrature e/o box auto.
Le finiture e i rivestimenti sono ancora personalizzabili. E' possibile anche l'eventuale realizzazione di trilocali.
Contattaci per ulteriori informazioni!
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: 4
Totale piani: 4
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Annamaria Albarello
Annuncio del 23 maggio 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy