450 m² | più di 5 locali | € 350.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. ANTICO CASALE DEL '700 IN VENDITA ANCHE PARZIALMENTE
Sei alla ricerca di un opportunità unica nel cuore della campagna ferrarese? Questo casale plurifamiliare ti offre tutto ciò che cerchi: spazi ampi, stile rustico tradizionale e un giardino che rende questo immobile un vero angolo di paradiso. Il casale, totalmente ristrutturato con materiali di ottima fattura,classe energetica "C", è composto di 3 APPARTAMENTI (Piano terra di 187 mqc; Piano 1° di 183 mqc e mansarda di 80 mqc), ingressi indipendenti con porte blindate e utenze autonome, perfetti per residenza genitori/figli e per chi desidera svolgere un'attività ricettiva.
La proprietà conserva il fascino dell'architettura rustica con soffitto in mattoni vecchi e volti a botte e restanti solai in legno, tetto ventilato, infissi artigianali in legno di ottima qualità, camino a legna che rende l'atmosfera calda e accogliente, vasca idromassaggio, pozzo artesiano ecc. Il casale è ubicato in località Quartesana del comune di Ferrara a poca distanza dal centro cittadino, vicinissimo al nuovo ospedale di Cona, al raccordo autostradale A/14 FE-BO-PD e ai lidi ferraresi a 20 minuti di auto (40 km) percorribili totalmente in superstrada.
In loco trovasi scuola primaria, ufficio pt, sportello bancario Atm, farmacia, studio medico, panificio, alimentari, chiesa, ortofrutta, parrucchiera, centro estetico, tabaccaio, bar, gelateria, pizzeria e ristorante. L'immobile offre un ottima privacy, pur rimanendo vicino ai servizi e alle comodità della città. Perfetto per attività ricettive B&b, casa vacanze, ristorante, locanda, centro diurno per anziani ecc.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita non esitate a contattarmi, un opportunità come questa non capita tutti i giorni, un casale ricco di storia, spazio e potenzialità a pochi passi dalla città di Ferrara.
Classe energetica C 84,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista vincenzo
Annuncio del 21 giugno 2025
No contatti pubblicitari, grazie.