ClickCase.it

ANNUALE Come Appartamento o Studio Ischia centrale Pilastri

Appartamento in Affitto da Privato - Via Acquedotto 51, Ischia

90 m² | 3 locali | € 1.000 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. (ideale anche Studio)

ISCHIA AFFITTASI ANNUALMENTE con contratto dichiarato registrato 1.000€ mensili Appartamento fronte strada zona pilastri altezza poco più giù chiesa s.antuono .

*Completamente Non arredato*

Composto da 3 stanze grandi
1 ambiente solo cucina
1 bagno
Balcone super panoramico

Posto auto sempre reperibile Gratuitamente difronte l'appartamento.

Ambiente e contesto sempre super calmo e silenzioso "inverno e estate".
Annuncio rivolto solo a persone serie con referenza di un semplice contratto di lavoro al minimo di poter dimostrare di potersi impegnare con serenita' con il mantenimento del fitto e che hanno vera necessità e urgenza di prendere casa Annuale.

Massima disponibilità.
Organizzazione :
Ricevere il video vedere se le caratteristiche generali appartamento e zona sono in linea con la propria esigenza dopodichè se così fosse ci si organizza per sopralluogo sul posto.

Contatti

Inserzionista LUCA
Aggiornato il 12 maggio 2025

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy