139 m² | 4 locali | 2 bagni | € 320.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. Vendita diretta ristrutturato arioso e luminoso quadrilocale 139mq, 2 bagni, 2 balconi di 16mq e 6mq, doppia esposizione interna quindi tranquilla, posto al 5° piano con ascensore in edificio civile con guardiania video sorvegliata. Contesto ricco di attività commerciali, plesso scolastico, centri diagnostici e sportivi. A piedi 5mn da Metro2, 15 mn da Cumana. Ingresso in disimpegno, doppio salone con lato cucina aperta, angolo Laundry con 2 scarichi e predisposizione addolcitore, corridoio, ampio bagno principale con doccia in muratura e Jacuzzi x idromassagio in cromoterapia. Zona notte con 2 ampie camere dotate di cabina armadio e ripostiglio, una con bagno in camera, Parquet Doussie' e ceramiche Vietri.
Infissi in legno, vetri Privacy doppio vetro camera. Ampio mezzanino x bagagli. 2 ampi ripostigli. Termoautonomo con caldaia e pompa di calore nuovi con garanzia e certificazione. Eco- Climatizzatori nuovi in garanzia e certificati. Termosifoni nuovi. Porta blindata, serratura nuova Defender e chiavi sigillate. Impianto elettrico certificato.
Impianto di filodiffusione in tutti gli ambienti. Conformità catastale ed urbanistica. Mutuabile. Ottimo sia uso proprio che per investimento.
Richiesta 320.000€, pregasi no intermediari.
Classe energetica D 254,06 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Privato
Annuncio del 16 luglio 2026
No contatti pubblicitari, grazie.