ClickCase.it

Ampio e luminosissimo appartamento panoramico in parco

Appartamento in Vendita da Privato - Via Terracina 81, Napoli

120 m² | 5 locali | 1 bagno | € 360.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Ampio e luminosissimo appartamento panoramico, in parco, con posto auto e cantina, vendo.
L'appartamento è al secondo piano, con ascensore, di un edificio in cemento armato, costruito negli anni 60 dalla Cementir s.p.a., a pianta simmetrica con corpo scale centrale, che assicura una migliore risposta antisismica.
L'apparatmento a pianta quadrangolare ha affacci sui tre lati, agevolando ventilazione naturale e luminosità; presenta salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio, possiede un balcone ampio e panoramico su cui affacciano il salone e una camera, un altro balcone, dalla cucina, affaccia sul verde della collina di Agnano.

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Anno costruzione: 1961
Piano: 2
Totale piani: 5
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Paola
Annuncio del 04 gennaio 2026

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2026 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy