150 m² | più di 5 locali | 2 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso
Descrizione
No provvigioni. Ampio Appartamento 7 Posti in Zona Centrale Trapani – Vicino al Mare, al Porto e alla Funivia 🌊 🚡
Appartamento spazioso e confortevole situato in zona Corso Piersanti Mattarella, una delle aree più comode e tranquille di Trapani. La posizione è ideale per chi vuole godersi la città senza rinunciare alla comodità: parcheggio facile direttamente in strada e zona ben servita da negozi, supermercati.
A pochi minuti di macchina si raggiunge la funivia per salire a Erice, uno dei borghi più affascinanti della Sicilia, oppure il porto di Trapani, da cui partono gli aliscafi per visitare le splendide Isole Egadi.
L’appartamento può ospitare fino a 7 persone ed è composto da:
- 3 ampie camere da letto
- 2 bagni, di cui uno privato in camera
- cucina spaziosa e completamente attrezzata
- frigorifero, lavatrice e televisione
- veranda chiusa ideale per momenti di relax
La zona è particolarmente silenziosa e rilassante, perfetta per chi desidera riposare o fare una passeggiata in tranquillità.
A pochi minuti di auto si trovano anche bellissime spiagge dove trascorrere giornate di mare e divertimento.
Disponibile per affitti brevi e stagionali, anche giornalieri.
Libero dal 4 giugno.
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Gaia
Annuncio del 31 marzo 2026
No contatti pubblicitari, grazie.