4 posti letto | 130 m² | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Situato in una zona tranquilla e altamente strategica, questo appartamento si trova a pochi passi dalla fermata del bus che collega la zona con l'intero paese terminando la corsa alla metropolitana Cologno nord (linea verde) inoltre la sua collocazione permette un facile accesso alle principali arterie stradali, tra cui tangenziali e autostrade. La posizione è ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra tranquillità e dinamismo: i collegamenti rapidi permettono di raggiungere in pochi minuti qualsiasi destinazione, sia per lavoro che per svago. (Monza/Milano)
Situato in una villa di due piani, l'immobile si trova al primo livello accessibile da una scala comune dell'intero stabile. Al suo interno veniamo accolti da un ampio spazio da cui e possibile accedere alle singolo unità abitative : un accogliente soggiorno con una piccola cucina, tre ampie camere da letto e doppi servizi di cui quello padronale fornito di vasca. Tutte le camere affacciano su balconi che arricchiscono ogni singolo ambiente offrendo maggiore luminosità e consentono di trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta nei periodi estivi usufruendo anche di un enorme terrazzo. Parcheggio riservato a bordo strada adiacente all'immobile.
La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con doppi vetri per un ottimo isolamento termico e acustico,
NO Famiglie . Riservato a società per i loro dipendenti in trasferta.
Contatti
Inserzionista rita
Aggiornato il 02 ottobre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.