87 m² | 3 locali | 1 bagno | € 1.700 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. Il grande soggiorno è luminosissimo, anche grazie al lungo balcone che si affaccia dall'alto su via Lorenzo il Magnifico.
L'appartamento risulta molto funzionale, infatti la distribuzione degli spazi è stata attentamente studiata dall'architetto che ha effettuato la recente e completa ristrutturazione.
Il portone è blindato, il pavimento di ingresso e salone è in marmo.
La casa è completamente arredata e organizzata per rispondere alle esigenze di un affittuario che voglia entrare portando solo la biancheria per il letto e per il bagno.
Tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie, frigorifero, congelatore e forno) sono Smeg e perfettamente funzionanti, la cucina è stata arredata su misura da G&D con legno di ciliegio ed è completa di set per cucinare ad induzione, oltre a servito di piatti, vassoi e bicchieri.
La libreria e la consolle del soggiorno sono Lema, il divano Cinova è in cuoio nero, il tavolo è in pietra naturale lavagna.
Il bagno con doccia è rivestito e con pavimento in marmo rosa di Verona, il piano del lavabo è anch'esso in marmo di Verona ma rosso.
Una delle due camere ha il classico letto matrimoniale e armadio inizio ottocento, mentre l'altra è arredata con letto singolo, divano e scrivania.
Camere e disimpegni hanno parquet a grandi listoni Giordano in legno di ciliegio flottante.
Tutte le finestre hanno doppi vetri e gli avvolgibili sono in alluminio coibentato certificati per l'isolamento termico.
Il riscaldamento/condizionamento è autonomo e regolabile in modo autonomo sui 3 locali.
L'appartamento è servito da 2 ascensori, uno padronale e l'altro di servizio.
Posto auto nel garage condominiale con rampa di accesso molto comoda.
Classe energetica F
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Iva Pelosini
Annuncio del 18 dicembre 2025
No contatti pubblicitari, grazie.