ClickCase.it

AFFITTASI_Subentro contratto di locazione (Sesto Marelli MI)

Appartamento in Affitto da Privato - Via Oslavia 55, Sesto San Giovanni

60 m² | 3 locali | 1 bagno | € 1.050 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Causa trasferimento all’estero, cerco una persona o coppia che subentri al mio contratto di locazione. L’appartamento è disponibile da subito.
POSIZIONE: a soli 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Sesto Marelli (linea rossa – area urbana di Milano). La zona è tranquilla, ben servita e collegata in modo ottimale con il centro città. Tempi di percorrenza da Sesto Marelli a Piazza del Duomo: 13 minuti.
DESCRIZIONE: l’appartamento è luminoso, spazioso e ben distribuito, situato al secondo piano (senza ascensore) di una palazzina tranquilla. La giorna giorno è separata dalla zona notte.
È composto da:
• Ampio ingresso con grande armadio, specchiera e appendiabiti.
• Cucina abitabile in stile americano, completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici.
• Soggiorno/sala da pranzo molto spazioso.
• Terrazzino vivibile accessibile sia dalla cucina sia dal soggiorno, ideale per tavolo e sedie da esterno.
• Camera da letto matrimoniale ampia e arredata con grande armadio, comò e comodini.
• Bagno finestrato con box doccia, sanitari completi, lavatrice e comodo soppalco/ripostiglio.
I pavimenti del soggiorno e della camera da letto sono in parquet. Gli infissi sono in PVC con doppi vetri e tapparelle elettriche. Il riscaldamento e l’acqua calda sono autonomi, con caldaia a gas. Su richiesta è disponibile un posto auto nel cortile interno (con cancello automatico), con un piccolo costo aggiuntivo.
• L’appartamento è stato recentemente imbiancato e pulito a fondo.
• È molto luminoso e ben isolato termicamente, quindi non richiede molto riscaldamento.
• Gli affacci sono aperti e non ci sono palazzi alti davanti, garantendo vista ampia e privacy.
• Ideale per una giovane coppia (anche con bambino) o una persona sola.
Condizioni contrattuali
• Contratto 4+4 anni (subentro). Affitto 1050 piú 100 mesili di spese condominiali.
• I proprietari richiedono la presentazione di almeno due buste paga e un reddito adeguato a coprire regolarmente l’affitto — condizione indispensabile per l’accettazione.
• Disponibilità immediata: Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattami in privato.
Classe energetica A1 14,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Tipo locazione: 4+4
Spese: € 100 mensili a parte
Stato: Ristrutturato
Piano: 2
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica A1
IPE: 14,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Concetta Giuliani
Annuncio del 24 ottobre 2025

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2025 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy