ClickCase.it

Villetta singola

Casa indipendente in Vendita da Privato - Loreto Aprutino

110 m² | 4 locali | € 170.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. 110 mq circa più 2 balconi e terrazzino. (Abitabile al 1º piano) suddiviso in soggiorno con balcone e cucina in open space. Sia il soggiorno che la cucina sono abitabili, 2 grandi camere da letto, una delle due con balcone e 1 bagno. L’abitazione è riscaldata da un termocamino molto efficiente.
Stessi metri quadri al piano terra con possibilità di renderlo abitabile, sono 6 locali e al momento utilizzati come box per tre autoveicoli e stanze di comodo.
Nel retro della villetta è presente anche un forno a legna in muratura. La villetta è situata su 1000 mq circa di terreno recintato in muratura, con giardino perimetrale, 4 piante di ulivo, 1 ciliegio secolare, e altre piante. La villetta si trova su fronte strada comunale asfaltata e a 5 minuti da tutte le comodità (negozi, bar, tabaccheria, supermercato ecc) se interessati si vende privatamente, SENZA AGENZIA. Dal vivo è ancora più bella!

Contatti

Inserzionista Cristian
Aggiornato il 24 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy