ClickCase.it

Villetta panoramica con bel terrazzo soleggiato e giardino

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Struppa, Genova

75 m² | 4 locali | 2 bagni | € 231.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. OFFERTA !!! Bellissima villetta di nuova costruzione, antisismica con bellissime finiture.Ampi spazi esterni, terrazzi o giardini per vivere bene nella propria casa. Soleggiato e perfettamente esposto. possibile posto auto.Protezione termica alta efficenza energetica. Tutte finiture di altissima qualita'. Unita' circondate dal verde in zona privata di assoluta riservatezza, si gode di una vista dominante Inserita in un contesto di nuove costruzioni con villini a schiera.Completamente nuovo: voi sarete i primi a possederla ! No agenzie.Ampi spazi esterni, terrazzi o giardini per vivere bene nella propria casa. Soleggiato e perfettamente esposto. Protezione termica alta efficenza energetica. Tutte finiture di altissima qualita'. Unita' circondate dal verde in zona privata di assoluta riservatezza, si gode di una vista dominante
Vera occasione, ottimo rapporto qualita' prezzo. Abitazione di grande pregio vicino a Molassana, nell'oasi verde al centro di Struppa con giardino soleggiatissimo ed ampie terrazze. Pronte in consegna entro un mese con finiture come preferite voi! E' situata in un complesso di nuove costruzioni, con ingresso, carrabile, indipendente, ottimamente esposta, privacy assoluta (da un piano non si puo' vedere l'altro) individuale e assoluta sicurezza degli spazi privati recintati. La casa e' circa di 80 mq piu' 44 di terrazzo e giardino. Grande salone, cucina, grande camera, piccola camera studio, un bagno e disimpegno. A parte possibilita' di acquisto di posto auto scoperto o box (ma numerosi posteggi in strada, basta poi fare una piccola rampa per accedere alla casa).
Possibilità di personalizzare le finiture. Immobile di prestigio e di lusso, in classe energetica A, completamente antisismico, di nuova costruzione in uno splendido contesto verde e panoramico.
La zona decentrata dal caos del centro città è comunque dotata di tutti i servizi: per il tempo libero offre campi di calcio, giardini, campi da tennis, piscine, palestre, maneggio ippico, e infine rilassanti passeggiate sullo Storico Acquedotto Genovese sino alla Chiesa Romanica di San Siro, la più antica di Genova.
Zona comodissima ai bus, non mancano nelle vicinanze scuole, ambulatori, negozi di ogni tipo, supermercati, ottimi e numerosi ristoranti.
Classe energetica A 35,00 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica A
IPE: 35,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Marina
Aggiornato il 14 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy