ClickCase.it

Villetta nel borgo antico di Castello

Villa in Vendita da Privato - Roccasecca

170 m² | 4 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi villetta in località Roccasecca (Fr), a metà strada tra Roma e Napoli e nel cuore del cammino di San Benedetto.
Il caseggiato, situato nell’antico borgo sottostante il castello di San Tommaso d’Aquino, consta di un nucleo, di circa 70 m2 disposti su due livelli, recentemente ristrutturato e composto da due camere da letto matrimoniali, due bagni, un soggiorno con camino, una cucina con annesso stanzino.
L’appartamento è dotato di impianto di condizionamento e di pompa di calore; tutti gli ambienti sono dotati di finestra ed una delle camere da letto dispone di un bellissimo terrazzino panoramico.
La seconda porzione di caseggiato, adiacente alla prima, consiste, invece, di due ambienti per un totale di 50 m2 circa al rustico. Essi potrebbero formare un’unità indipendente o essere annessi al primo appartamento.
C'è inoltre un terzo lotto (foto), una porzione di terreno all’esterno adibita a corte, che può essere trasformata in giardino comunicante oppure ristrutturata in vista della realizzazione di un altro nucleo o di un terrazzo sopraelevato rispetto alla villetta.

ll complesso in vendita ha inoltre il pregio di sorgere all’interno di un comprensorio di notevole interesse naturalistico, storico e culturale. Roccasecca si trova infatti lungo il ‘Cammino di San Benedetto’, che tocca le tre località più significative nella vita del Santo, Norcia, Subiaco e Cassino; da quest’ultima, famosa per la sua bellissima abbazia, dista soltanto 15 minuti. Non lontane si trovano l’abbazia cistercense di Casamari (30 minuti) e la Certosa di Trisulti (1 ora), ma anche il mare di Gaeta e Sperlonga (1 ora e 15 ca) e Pescasseroli, nel Parco Nazionale d’Abruzzo (1 ora e 30). Più vicine (10 minuti) Aquino, con il grande sito archeologico delle Terme Romane di Aquinum, Arpino (40 minuti) città di nascita di Cicerone e il lago di Posta Fibreno (30 minuti), nella Val Comino.
Classe energetica A

Video

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A

Contatti

Inserzionista Federica
Aggiornato il 28 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy