ClickCase.it

Villetta indipendente con giardino

Casa indipendente in Vendita da Privato - Vigevano

160 m² | 4 locali | 2 bagni | € 210.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. La casa è stata ristrutturata interamente nel 2000, con ottime finiture, si presenta su 2 livelli (ed una taverna), doppi servizi, con giardino sul fronte (con posto per 1 o 2 auto) ed un area barbeque sul retro.

Piano -1: ampia taverna con lavanderia e sottoscala/ripostiglio
Piano terra: Cucina abitabile, Salotto e bagno
Piano Primo: Camera matrimoniale, due camerette ed un bagno.

La casa è molto luminosa, le finiture dei serramenti e porte in legno e le pavimentazione (granito per il piano terra, e parquet per il piano primo), rendono l'ambiente accogliente, ideale per una famiglia di 4 persone.

Questa villetta si trova in una zona strategica di Vigevano, in un area molto ben servita e vicina al centro. La stazione che collega Vigevano a Milano si trova a soli 1,5km ed è comodamente raggiungiubile a piedi in 15minuti (ideale quindi per chi fa il pendolare)

Il giardino rende la casa ancora più piacevole da vivere, soprattutto per chi ha animali e/o bambini, ed il retro (non esposto su strada) si presta alla perfezione per dei barbeque con gli amici.

Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, saremo lieti di accogliervi.

Inoltre per chi volesse, siamo disponibili a mostrare la casa interamente in videochiamata su skype o whatsapp (ideale per chi vorrebbe visitare ma si trova lontano oppure ha poco tempo), per poi fissare un eventuale appuntamento dal vivo!

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Su più livelli
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Francesco
Aggiornato il 11 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy