ClickCase.it

Villetta immersa nel verde

Villa in Vendita da Privato - Orciano di Pesaro

158 m² | più di 5 locali | € 445.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Se ami vivere immerso nella natura delle tranquille colline marchigiane questa è la casa che fa per te.

L’immobile si presta a molteplici usi:
Prima casa
Casa di campagna
Casa per le vacanze
Casa da affittare per le vacanze
Casa ideale per tenere animali

È una villetta composta da 2 appartamenti indipendenti (piano terra e primo piano) di circa 70 mq ciascuno + depandance di 20 mq, circondata da 2600 mq di terreno interamente recintato in zona collinare tra Fano e Senigallia in provincia di Pesaro e Urbino, in posizione bellissima, dominante e panoramica.

È situata a circa 20 km da Fano e Senigallia, 2,5 km dal centro paese, 18 km dalla spiaggia più vicina e 15 km dallo svincolo autostradale di Marotta-Mondolfo. La proprietà si trova in una zona tranquilla, servita da comodo accesso tramite strada comunale ben mantenuta, a 300 metri dalla strada provinciale, a fondo chiuso e senza traffico (solo vicinato).

Aspetto importante: nelle tre case del vicinato abitano poche persone tranquille, educate ed ordinate e non hanno mai dato motivi di disturbo di alcun genere.

Tutti i servizi necessari si trovano a poca distanza (2,5 km dal centro paese negozi, medici, farmacia, piccolo Conad, banca, parrucchieri, edicola, ottima pizzeria e buoni ristoranti ecc.). Dei supermercati (Famila, Eurospin ed altri) si trovano a pochi km (tra i 4 e 7km)). I servizi del comune funzionano in modo ottimale.

Esiste pure una dèpendance doppia (2 x 10 metri quadri), una parte munita di WC, pronta per essere usata quale studio terapeutico/estetista oppure ufficio. L’altra parte è munita di WC e doccia, adatta a diversi scopi.

La proprietà, per amanti della natura, è ideale per chi ha con sè degli animali che potranno stare liberi e sicuri all’interno dell’area recintata. Ideale anche per gli amanti della mountain bike con percorsi che si snodano nei dintorni della villa e delle passeggiate immersi nei colori collinari.

Non mancano un grande orto dove, se lo vorrete, potrete coltivare le vostre verdure preferite, un giardino ornamentale ed un frutteto che potranno essere innaffiati direttamente dal pozzo di acqua inestinguibile situato a fianco della proprietà.

Di fronte un piccolo parco con splendidi pini, palme ed altre piante ad alto fusto.
Anche i dintorni sono di bellissima natura; a est l’immobile è affiancato da un nuovo grande oliveto di 1500 piante coltivate in agricoltura biologica.

Contatti

Inserzionista Hugo
Aggiornato il 18 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy