ClickCase.it

Villetta con Vista Mare -“Montalbano” - Punta Braccetto (RG)

Villetta a schiera in Vendita da Privato - Ragusa

100 m² | 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Privato - vende Villetta, con ingressi indipendenti , costituita da un PIANO TERRA di 100 mq. + ampie verande che consentano ad adulti e bambini di vivere in vero relax , e da un 1° PIANO di circa mq 100, con spaziosa veranda vista mare. Si vende separatamente il PIANO TERRA, o il solo 1° PIANO, o Entrambi. La villetta sorge a Punta Braccetto vicinissimo alla location della fiction 'Il Commissario Montalbano, nel cuore della Baia di Punta Braccetto a 30 m. dalla spiaggia, zona tranquilla, ideale per trascorrere le vacanze in vero relax, con spiaggia di fine sabbia dorata, acqua cristallina, fondali compatti, suggestivi tramonti, ideale per la balneazione di grandi e piccini. Il PIANO TERRA è composto da 3 grande verande, ampio ingresso-soggiorno, cucina abitabile, 1 camera da letto matrimoniale spaziosa con possibilità di aggiunta di un posto letto o culla , 1 ampia cameretta per 2 o per 4 posti letto, bagno, ripostiglio, 1 Box auto privato interno alla struttura. IL 1° PIANO è composto da una grande veranda con vista sul mare, ampio ingresso - soggiorno, cucina abitabile, 1 camera da letto matrimoniale spaziosa con possibilità di aggiunta di un ulteriore posto letto o culla, 1 ampia cameretta per 2 o per 4 posti letto, 1 bagno, 1 ripostiglio.
A 50 m. si trovano i seguenti servizi: supermercato, panificio, bar, rosticceria, pizzeria, ristorante, tabacchino.
Le presenti informazioni non costituiscono elementi contrattuali.
Classe energetica: G, IPE 272 KWh/m² anno
Per informazioni contattare il numero: cell. 338.88.84.284
Consigli e attività:
- a 200 m. si trova una stupenda scogliera con ricco mare pescoso e consente di svolgere qualsiasi attività di pesca.
- a 2 km si trova una riserva boschiva dotata di area attrezzata per pic-nic e adatta anche per esercizio fisico in completo relax in mezzo alla natura.
- nel raggio di 15 km si trovano gli scavi archeologici di Kamarina con annesso museo, il Castello di Donnafugata (set del film il gattopardo) , le città barocco di Ragusa Ibla , Modica, Scicli.
-18 Km Aeroporto Comiso.
Classe energetica G 272,00 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Cucina: Abitabile
Camere da letto: 2
Arredamento: Arredato
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 272,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Carlo
Aggiornato il 08 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy