ClickCase.it

VILLA QUADRIFAMILIARE CON GIARDINO

Villa in Vendita da Privato - Via degli Eucalipti 17, Rodi Garganico

80 m² | 3 locali | € 85.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. VILLA QUADRIFAMILIARE, COMPOSTA DA INGRESSO AUTONOMO , SOGGIORNO , ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE, UN BAGNO CON FINESTRA, CAMINO, STANZINO, VERANDA DI 17 MQ. ED UN GIARDINO PRIVATO DI 70 MQ. PREZZO TRATTABILE. NO SPESE CONDOMINIALI.
SITUATA a Lido del Sole , frazione della vicina cittadina di Rodi Garganico, è un centro che ormai rappresenta uno dei punti d’interesse turistico del Gargano. Strutturato come un vero e proprio villaggio turistico, dispone di moderni impianti sportivi e di un centro ricco di attività commerciali di ogni genere è pronto ad accogliere anche gli ospiti più esigenti che in vacanza non amano accontentarsi, ma desiderano disporre dei servizi più all’avanguardia.

Da Lido del Sole è possibile raggiungere facilmente il Lago di Varano, e recarsi nei borghi caratteristici di Carpino e Cagnano Varano, frequentare il bellissimo istmo di Varano o percorrere la litoranea per raggiungere i paesi costieri di Rodi, Peschici, Vieste che durante l’estate si animano di manifestazioni e divertimento per tutti.

Contatti

Inserzionista renato
Aggiornato il 21 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy