ClickCase.it

Villa indipendente con giardino e servizi

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Sant'Andrea In Rossano, Forlimpopoli

420 m² | più di 5 locali | 4 bagni | € 680.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. "S. Andrea di Forlimpopoli. Villa indipendente su lotto di circa 4000mq con proservizio esterno di mq 100 c. a, attualmente adibito a garage\ripostiglio. La casa si sviluppa su tre livelli:

PIANO TERRA: ingresso con scala in granito, taverna con camino (32 mq), lavanderia con bagno\doccia (c. a 10 mq), centrale termica a norma, cantina\ ripostiglio, garage interno 3 posti auto (42 mq), studio - pavimentazione in ceramica. Esternamente, inserito nel perimetro della costruzione, porticato di 26 mq c. a pavimentato in gres mono-cottura.

PIANO PRIMO: ampia sala di mq 26 con pavimentazione in granito di pregio, cucina abitabile di 20 mq, retro cucina di 8 mq, scala a chiocciola in legno per il collegamento alla mansarda situata nel disimpegno. Tutta la pavimentazione è in granito chiaro. Due ampi e luminosi bagni posizionati nella zona notte, uno con vasca e l'altro con doccia, tre balconi, uno dei quali a tutta lunghezza e due laterali in corrispondenza delle due camere da letto matrimoniali. Nella zona notte: disimpegno e 4 camere da letto (2 matrimoniali e due singole). Tutta la zona notte è pavimentata con un caldo legno di rovere.

MANSARDA: locale grezzo (da ultimare con presenti predisposizioni per bagno acqua e riscaldamento) di 80mq (ad una altezza min. di 1.50 m).

Tutte le finestre (in alluminio anodizzato con doppi vetri) sono dotate di zanzariere. Le finestre del piano superiore sono tutte in alluminio, mentre al piano terra sono presenti "scuroni" in legno.

ESTERNO: garage di 100 mq circa - Tutta la pavimentazione che abbraccia la costruzione è in porfido - Cancello automatico e recinzione.

Tutte le costruzioni indicate sono costruite in base alle norme antisismiche .
Recentemente ridipinta sia internamente che esternamente.

Eventualmente, a parte e con importo da definire, disponibile c.a 3 ha di terreno con fronte su due vie e capannone antisismico di 130 mq. per piano, su due livelli (stalla/attrezzi - fienile) ed ingresso indipendente.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: 2
Totale piani: 3
Cucina: Cucinotto
Bagni: 4
Giardino: Privato
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Stefano
Aggiornato il 10 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy