ClickCase.it

Villa Grosseto 12 a 16 persone Località Montebottigl

Villa Grosseto 12 a 16 persone Località Montebottigl - Zona Re di Roma, Roma

12 posti letto | 650 m² | Offerta da € 1.400 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. La Villa è un gioiello di bellezza e tranquillità, dalla sommità del colle nel podere omonimo domina i vigneti tutt'intorno che si allargano ondulanti e precisi fino a toccare il Parco naturale della Maremma da un lato ed il mare dall’altro.
Gli interventi di restauro hanno pensato a tutto quel che un ospite possa desiderare per godersi una vacanza di sogno. La villa offre un ambiente ottimale per vacanze di gruppi familiari e di amici di 10-16 persone, con grandi spazi elegantemente arredati, privacy, ambienti curati e ben suddivisi su tre piani in zona notte, zona giorno e zona benessere e relax attrezzata di bagno turco e palestra.
Il parco che la circonda raccoglie l'essenza e lo spirito del luogo, armonioso e generoso di profumi mediterranei, intervalla spazi verdi ad aiuole di fiori e piante aromatiche, con un ampio solarium intorno alle piscine, giochi d'acqua e vasca idromassaggio esterna.
La Cantina della tenuta è il fiore all'occhiello della produzione vinicola Poderi Tognetti ed offre agli appassionati di enogastronomia e del mondo del vino e dei prodotti DOP, un'occasione unica di conoscenza e approfondimento della docg Morellino di Scansano.
La maremma è uno dei territori più affascinanti della Toscana, dove il progresso non ha intaccato l'ecosistema che si fa ammirrare oggi in tutta la sua bellezza. C'è solo l'imbarazzo della scelta fra una giornata al mare sulla Costa d'argento, o un escursione ai siti etruschi e romani, ai borghi medievali, sulle tracce dei Medici, Orsini e Lorena, ai tanti musei della maremma, ai parchi artistici, al benessere termale, all'escursionismo a piedi, in bicicletta, a cavallo, al golf, vela, sub, e sport acquatici.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Montagna
Tema vacanza: Non definito

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
01.07.201431.07.2015--1.400 €-

Contatti

Inserzionista Mario
Aggiornato il 12 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy