ClickCase.it

Villa frontemare, 80mt. dalla spiaggia, 400 mt. dal porto.

Villa frontemare, 80mt. dalla spiaggia, 400 mt. dal porto. - Lipari

12 posti letto | 3 camere | 160 m² | Offerta da € 10 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Affitto 3 appartamenti indipendenti in villa frontemare panoramicissima, con magnifica ed ampia vista sulla baia, porto, castello e centro di Lipari, e sulle colline retrostanti. La villa, circondata da un ampio giardino recintato con parcheggio gratuito, si trova a 400 metri dal porto dei traghetti ed aliscafi e dal centro storico, e a 80 mt dalla spiaggia e dalla adiacente via Crispi, dove transitano i bus di linea diretti alle rinomate spiagge di Canneto (1,7 km dalla villa), Porticello e Acquacalda. Nel tratto di mare antistante sono situati pontili galleggianti per custodia ed ormeggio di gommoni e piccole imbarcazioni. Nel versante opposto gli appartamenti si affacciano sulle colline circostanti. Nel raggio di 400 metri vi sono degli esercizi commerciali (alimentari, bar, rosticceria, noleggio di moto/auto/gommoni).
Un appartamento è situato nel 1° piano. E' dotato di 3 camere con letto matrimoniale, di cui 2 ampie (in cui è possibile inserire un 3° letto) con grandi vetrate che si aprono in una ampia veranda frontemare. Cucina abitabile ed attrezzata, che si apre in una veranda (che si affaccia sulle colline retrostanti) adatta per i pasti. Due bagni, uno con vasca-doccia, l'altro con box-doccia. Dalla terrazza di una camera, tramite scala a chiocciola, si accede al tetto solarium, con un panorama di 360 gradi.
Gli altri 2 appartamenti sono situati nel piano terra. Uno è frontemare, dotato di 2 camere e 4/5 posti letto. Le camere e la cucina si aprono su ampia veranda panoramica in parte coperta che circonda l'intero appartamento, attrezzata con tavolo e sedie. L'altra unità è un mini che si affaccia sul giardino retrostante, dotato di 1 camera con letto matrimoniale e cucina nel contesto di una ampia veranda coperta.
I 3 appartamenti sono forniti di frigo-freezer, forno a gas e microonde, tostapane, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, TV, climatizzatori. Info:

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Salute/Benessere
Piano: Su più livelli
Ascensore: No
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Assente
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Piscina: No
Tennis: No
Golf: No

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
22.02.201412.04.2014--10 €- 

Contatti

Inserzionista Ambra Mustafaj
Aggiornato il 07 febbraio 2024
Visita il sito personale del proprietario

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy