ClickCase.it

VILLA con terreno

Villa in Vendita da Privato - Strada Provinciale 157 340, Vasto

747 m² | più di 5 locali | 4 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Situata a 5 km dalla riserva naturale di Punta Aderci e dalla spiaggia di Punta Penna, una villa di raffinata architettura realizzata nel 2007 su 15.000 mq di terreno pianeggiante di cui 11.000 mq con potenzialità edificatoria.
Completamente recintata con cancello automatico scorrevole in ferro battuto, circondata da oltre 3.000 mq di giardino con piante ed alberi di pregio, regala una meravigliosa vista panoramica sia sul mare che sui monti dell’appennino abruzzese.
La villa di complessivi 747 mq, che con due ingressi indipendenti si presta ad essere adibita a bifamiliare, è disposta su due livelli oltre ad una grande e luminosa mansarda.
Il “piano rialzato”, di 222 mq alto 3 m, con tre camere, tre bagni, salone, cucina oltre accessori, offre ambienti interni ben suddivisi e rifiniti con materiali di pregio, tra cui raffinate porte in legno massello e tapparelle elettriche. Ampie vetrate favoriscono l’illuminazione naturale e si affacciano sullo splendido porticato coperto che corre lungo tutto il perimetro della villa, offrendo ovunque una vista di grande respiro sul paesaggio circostante.
Il “piano seminterrato” alto 3,70 m ha una superficie di 360 mq, di cui 180 mq destinati a rimessa automezzi con apertura elettrica telecomandata e 170 mq occupati da una luminosa taverna con bagno e accessori, camino e forno a legna, infissi ad apertura elettrica.
Dal “piano mansarda”, di 165 mq alto fino a 2,90 m, si gode l’incantevole panorama mare monti, in particolare dal delizioso terrazzo che si affaccia sul faro di Punta Penna.
impianto di allarme perimetrico/volumetrico con telecamere, comando remoto e visualizzazione 24/24 direttamente da smartphone.
Infissi esterni in alluminio a taglio termico doppio vetro.
Classe energetica “C”, consumo annuo di 85,77 KWh/m2.
Il terreno adiacente la villa, proteso verso il mare con 75 piante di ulivo, permette di sviluppare una buona cubatura ulteriore in una posizione di assoluta bellezza, rendendo la proprietà un investimento interessante anche per iniziative di tipo turistico ricettivo.
Classe energetica C 85,77 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Piano: Piano rialzato
Cucina: Abitabile
Bagni: 4
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica C
IPE: 85,77 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Antonio
Aggiornato il 28 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy