ClickCase.it

villa con incantevole vista mare

Villa in Vendita da Privato - Roseto degli Abruzzi

550 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 700.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Proponiamo in vendita villa con incantevole vista mare di circa 590 mq. coperti, immersa in un giardino con alberi ad alto fusto, collocata sulla prima fascia collinare di Roseto degli Abruzzi (Te) della sup. complessiva di recinzione di mq. 1400. L'edificio è ben esposto, godendo in tutti i periodi dell'anno di un' ottima radiazione solare. Annesso al corpo principale troviamo una depandance completa di angolo cottura, soggiorno pranzo, divano letto e bagno, il tutto di circa mq. 39, con aria condizionata e riscaldamento. Nel giardino è stata predisposta anche un'area per eventuale piscina. I muri esterni di recinzione sono rivestiti con travertino anticato e mattoni vecchi. E' stata realizzata una casetta adibita a cuccia per cani, adiacente alla casetta esiste anche una legnaia.
La villa è strutturata su tre livelli, la superficie coperta di 550 mq. è composta da:
Piano seminterrato: grande salone soggiorno-pranzo con camino, cucina e tinello, locale lavanderia, un'ampia cantina, 2 camere da letto matrimoniali con possibilità di realizzazione della terza camera con bagnetto interno, bagno con doccia appena ultimato con materiali di pregio, posti macchina per 4 auto.
Piano terra (zona giorno): sala da pranzo, tinello, cucina, ampio salone con angolo camino, spazioso portico che gira sui tre lati del fabbricato, con stupenda vista mare; bagno con vasca e lavanderia comunicante con materiali di pregio, un'ampia cantina, locale ad uso centrale termica; posti macchina circa 10.
Piano primo (zona notte): n.3 camere da letto con guardaroba a muro, immenso terrazzo di circa 70 mq. vista mare, 1 bagno con doccia rifinito con materiali di pregio.
Classe energetica G

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1980
Piano: 3
Totale piani: 3
Cucina: Cucinotto
Bagni: 3
Giardino: Privato
Camere da letto: 5
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: No
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Bruno
Aggiornato il 21 ottobre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy