ClickCase.it

Villa bifamiliare indipendente 500 mq complessivi.

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Croce Cornieri 83, Piana di Monte Verna

500 m² | più di 5 locali | € 250.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Villa bifamiliare indipendente costituita da due appartamenti singoli di 90 mq ca ciascuno. Proprietà di 500 mq ca comprendente ampio giardino piantumabile, entrata singola, luci fisse notturne e cancello automatico. Località molto tranquilla con vista dal retro in foto. Proprietà provvista di serbatoio del gas e di un serbatoio d'acqua.

Appartamento superiore comprensivo di cucina, soggiorno, bagno e due stanze da letto, provvisto di tre condizionatori, impianto di riscaldamento a termosifoni e di una stufa a pellet. Presenza di due balconi con uscite da soggiorno e stanza da letto e cucina. Bagno nuovo in stile moderno, ampie stanze ben illuminate e pitturate periodicamente. Cucina ampia e spaziosa.

Appartamento inferiore comprensivo di cucina con ingresso secondario sul giardino, ampio soggiorno con ingresso, un bagno e due stanze, una delle quali provvista di stufa a pellet. Spazio abbondantemente illuminato grazie all'ottima posizione.

Giardino e cortile ampi, possibilità di innesti di qualsiasi tipo (garage, piscina, orto coltivabile ecc).
Struttura e abitazioni ideali per tutti i generi di famiglie, con possibilità di comunione o di affitto dell'appartamento non utilizzato. Ideale anche per chi possiede animali domestici, in quanto l'ampio spazio al piano terra e il giardino permettono una completa libertà.

Disponibile alla visita in qualunque momento.

Contatti

Inserzionista Iosef
Aggiornato il 11 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy