ClickCase.it

Villa Berra - Riva del Po - Casa per Vacanze B&B Ferrara

Villa Berra - Riva del Po - Casa per Vacanze B&B Ferrara - Berra

6 posti letto | 2 camere | 360 m² | Offerta da € 49 a Notte | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Villa Berra è una struttura ricettiva fondata nel 2018, offre agli ospiti un ambiente composto da due camere, una grande sala e spazi all’aperto fino a sei posti.
L’arredo della struttura riprende lo stile classico e autentico Chippendale.
Gli ambienti sono decorati in marmo e parquet, ma in generale con tinte calde che trasmettono da subito un senso di eleganza ed accoglienza. La struttura si trova nel cuore di Berra, Riva del Po, a pochi passi da ristoranti e pizzerie, ufficio postale e tabacchi, forno e supermarket e altri negozi della città. La zona offre molti itinerari tutti da scoprire, il mare infatti dista solo 30 minuti con le spiagge di Gorino e Lido di Volano, allo stesso modo la città di Ferrara con i suoi eventi e manifestazioni per giornate dedicate alla cultura, allo shopping ai centri commerciali, ma anche alle cattedrali alle piazze ai punti di ristoro. I nostri ospiti hanno inoltre a disposizione le bici per esplorare la zona. Per chi desidera invece un’ambiente intimo e riservato, a contatto con la natura con colazione, pranzi e cene all’aperto, la struttura offre un patio con vista sul giardino fino a sei posti.
Chi lo desidera ha a disposizione una cucina con tutti gli accessori ed i principali elettrodomestici, ed una vasca idromassaggio per momenti indimenticabili momenti di relax.
La posizione della struttura offre una tranquillità senza eguali, si viene di fatto avvolti solo dai suoni della natura e dai colori dell’alba e del tramonto che creano un’atmosfera unica. Il luogo ideale per famiglie coppie e gruppi di amici, ma in generale per chi desidera la garanzia di un soggiorno tutto da scoprire.

Video

Caratteristiche

Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Piscina: No
Golf: No

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
16.05.201931.12.202449 €---

Annotazioni del proprietario

chek-in dalle 15.00 fino alle 23.30
chek-out entro le 11.00

Contatti

Inserzionista Attilio
Aggiornato il 25 novembre 2023
Visita il sito personale della struttura

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy