ClickCase.it

Vera occasione!Appartamento di pregio panoramico 135 mq

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Tetti Francesi, Rivalta di Torino

135 m² | 4 locali | € 145.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Rivalta di Torino (frazione Tetti Francesi) luminoso Appartamento con finiture di pregio in stabile signorile, al piano secondo con ascensore composto da: ingresso living su ampio salone, grande disimpegno dal quale si accede alla particolare sala da pranzo con cucinino indipendente, 2 ampie camere da letto entrambe con balcone, doppi servizi uno con vasca l'altro con doccia, ripostiglio.
I bagni sono stati ristrutturati di recente e rifiniti con design DEVON & DEVON, dalla zona giorno si accede al terrazzo panoramico.
La camera da letto matrimoniale grande inoltre è dotata di 2 terrazzini di cui uno alla francese. Possibilità di ricavare la terza camera da letto. Al piano interrato cantina.Totale mq proprietà 135.
Appartamento molto luminoso e ben servito con negozi sottostanti e nelle immediate vicinanze. Situato a 2 km dal centro di Orbassano con possibilità di raggiungere anche a piedi la piazza grande del mercato.Posti auto disponibili fronte casa.
Vero Affare! Prezzo ribassato per urgenza.
NO AGENZIE - Per informazioni Giuseppe .
Classe energetica C

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica C

Contatti

Inserzionista Lara Levizzari
Aggiornato il 27 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy