ClickCase.it

VENDO

Villa in Vendita da Privato - Viale della vittoria 55, Brugherio

150 m² | 3 locali | € 330.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. VENDO DA PRIVATO In zona San Damiano, comoda per raggiungere il centro paese e i principali servizi, casa completamente indipendente disposta tutta su un unico livello abitativo e rifinita in klinker. La casa si presenta al suo interno completamente ristrutturata a seguito di intervento totale eseguito nel 2009. In questa fase, sono stati rifatti oltre che le finiture anche tutti gli impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento e di condizionamento, tutti gli infissi in pvc e doppio vetro; inoltre è stata rivista la disposizione dei locali interni e della taverna seminterrata. L'immobile è composto da ingresso che conduce al soggiorno con camino a pallet canalizzato, cucina abitabile con sfogo su balcone, disimpegno notturno che ospita una comoda camera matrimoniale completa di cabina armadio, bagno padronale finestrato dotato sia di box doccia che di vasca e ampia cameretta. Inoltre dal disimpegno è possibile raggiungere il giardino esterno tramite una seconda porta blindata. Il piano seminterrato è collegato al piano rialzato tramite una comoda scala in legno e ospita un locale disimpegno, locale taverna provvisto di attacchi per cucina e impianto di illuminazione con faretti, bagno di servizio finestrato con box doccia e completo di attacchi per tutti i sanitari e comodo box auto comunicante.
Da sottolineare le finiture in gres porcellanato per tutti i locali ad esclusione dei bagni dove troviamo la ceramica posata tipo mosaico, l'impianto di aria condizionata canalizzato già diviso nelle zone giorno e notte e l'impianto di riscaldamento con camino a pallet anche questo canalizzato.
€330.000 per info .
Classe energetica C

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica C

Contatti

Inserzionista Silvia
Aggiornato il 22 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy