VENDITA IMMOBILE CAMPORGIANO

Camporgiano, Poggio - Vendita da Privato

  • Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Poggio, Camporgiano

    100 m² | 4 locali | 1 bagno | € 130.000

    No provvigioni. Caratteristica casa di paese con 2 camere da letto, con terrazza ad arco, soggiorno-cucina open space e cucina taverna. Area giardino sul retro. Riscaldamento indipendente.
    Un'iscrizione recante la data "1772" si trova sopra la tradizionale porta di legno, mentre l'arco di pietra che porta alla casa è contrassegnato con la data "1804". Gradini di pietra portano alla prima terrazza ad arco e alla porta d'ingresso. Tutto il piano terra è stato aperto e convertito in un grazioso e accogliente soggiorno / sala da pranzo / angolo cottura con finestre con doppi vetri.
    Una scala conduce al piano superiore dove vi sono 2 camere matrimoniali e bagno con doccia, e da quest'ultimo si accede alla terrazza superiore con archi. Dalla cucina si accede alla taverna / cucina estiva, tramite delle scale a chiocciola. Questa stanza è accessibile anche dall'esterno. Nel piano terra si trova una stanzetta adibita a centrale termica, con caldaia e lavanderia.
    Nel retro della casa si trova un giardino di forma rettangolare che misura circa 50 mq di esclusiva proprietà mentre l'aia sul davanti è in comune. A circa 200 metri, separate dalla casa, vi sono altre due stanze da adibire a uso cantine/deposito.
    La casa è a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Poggio, che si trova sulla linea principale dall'aeroporto di Pisa, a circa 5 minuti a piedi (700 metri).
    Il paese di Poggio dista circa 10 minuti in auto dal vivace mercato di Castelnuovo di Garfagnana, 1 ora da Lucca e 1,5 ore dall'aeroporto di Pisa. Il mare e la stazione sciistica di Abetone sono circa 1 ora di distanza, mentre le piste da sci locali di Careggine sono a soli 10 minuti di auto. Il prezzo è trattabile
    Classe energetica G


Caratteristiche
Stato: Ristrutturato
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G

Video

Contatti

Invia un messaggio all'inserzionista

Inserzionista SABRINA
Aggiornato il 01 febbraio 2024

Segnala abuso

Commenti