ClickCase.it

VENDITA IMMOBILE ABITABILE

Appartamento in Vendita da Privato - Orvieto

90 m² | più di 5 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. "L'appartamento, di 85 mq calpestabili, si trova in Località Fossatello, un grazioso borgo a 12 km dal centro storico di Orvieto In Umbria nel cuore verde d’Italia. E' dotato di impianti idrico elettrico e riscaldamento autonomo, con stufa a pallet di recente acquisto.
L'immobile è in ottime condizioni, sia interne che esterne, tra le migliori che si possano trovare per un appartamento caratteristico delle campagne orvietane.
L'appartamento, interamente ammobiliato (foto in allegato), consta di una cucina abitabile e completamente equipaggiata, un luminoso soggiorno con camino e mobilio di alta finitura, due ampie camere da letto con balcone e bagno recentemente ristrutturato, completo di bellissimo box doccia e lavatrice.
L'appartamento inoltre dispone di posto auto coperto nel seminterrato del fabbricato, di posto auto scoperto nell'area adiacente all'immobile e di una cantina di circa 50 mq.
Un appezzamento di terreno comune, utilizzabile sia come orto che come giardino, e una vista magnifica sulle verdi colline delle campagne orvietane completano la descrizione dell'immobile.
La ridotta distanza dal casello Autostradale A1 di Orvieto, dal centro commerciale Porta di Orvieto e dalla stazione ferroviaria (10 km) rende questo appartamento un prezioso compromesso tra la tranquillità delle campagne umbre e la comodità del centro abitato."

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 1
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista MARCO
Aggiornato il 24 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy