ClickCase.it

VENDESI PRESTIGIOSA VILLA TOTALMENTE RISTRUTTURATA, ARREDATA

Villa in Vendita da Privato - Via Tratturo 3, Sepino

3340 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 450.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. IMPORTANTISSIMA OCCASIONE DI INVESTIMENTO! - VENDESI PRESTIGIOSA VILLA TOTALMENTE RISTRUTTURATA, ARREDATA E CON QUALSIASI COMFORT, IMMERSA NELLA TRANQUILLITA’ DEL REGIO TRATTURO PESCASSEROLI - CANDELA, TRA CAMPITELLO MATESE E TERMOLI E A POCHI CHILOMETRI DA NAPOLI E ROMA.

Nell’immensa distesa verde del Regio Tratturo PESCASSEROLI – CANDELA, vicino ad Altilia, uno dei più importanti siti archeologici del Sud Italia, è in vendita una prestigiosa villetta con terreno con frutteto di quasi 2.500 m².

Risalente al 1800 è stata completamente e sapientemente ristrutturata nel 2000.

L’abitazione conserva intatte le sue caratteristiche uniche e peculiari riuscendo tuttavia a coniugare i più moderni comfort e i più attuali servizi.

Ben 2.000 m² di terreno abbracciano la splendida proprietà: da oltre mille anni la produzione dei propri prodotti ortofrutticoli sono dei capisaldi di questa dimora.
Ubicata sul Regio Tratturo PESCASSEROLI – CANDELA (che ben presto diventerà PATRIMONIO DELL’UNESCO), offre un panorama a dir poco incantevole e suggestivo: da cui e infatti possibile scorgere in lontananza le vette innevate di Campitello Matese, del Monte Mutria e della Majella e che da poco sono diventate Parchi Nazionali.

Inoltre la sua location è davvero invidiabile perchè si trova a due passi dalla SS87 che collega velocemente Napoli/Benevento – Isernia/Roma – Campobasso – Termoli/Vasto/Gargano.

Internamente, questo villa coniuga antico e moderno, in un mix che risulta decisamente vincente.
Ogni camera e ogni area presenta caratteristiche strutturali differenti e particolari unici, soffitti con travi a vista, cornici per soffitto in gesso bianco, antichi pavimenti in ceramica e in pregiato marmo, pareti finemente decorate e dipinte, muri in pietra a vista, mobili d'epoca e complementi d'arredo in stile.

Tutto porta all’esaltazione di quell’ARTE POVERA CONTADINA che era molto diffusa in Molise nel 1800.

Dalle ampie e luminose finestre e possibile godere scorci paesaggistici unici, la natura di Sepino si rivela in tutto in suo splendore e nella sua rigogliosità.

A camminare lungo il porticato esterno in legno di quercia sembra di fare un tuffo nel passato! E lo stesso dona un tocco di prestigio alla fantastica villa in vendita.

Il panorama non ha eguali!
Caratteristiche specifiche della VILLA:
• 3 Piani con 12 Stanze
• Villa di 500 m² con 2 Mansarde + Garage 2 piani di 120 m² + Deposito di 50 m² + Gallinaio e Porcilaia di 200 m² + 1 Giardino di 160 m² con i relativi comfort (1 Pozzo che è collegato all’impianto idrico di casa, Altalene, Scivoli e una Zona Barbeque) + 1 Terreno con Alberi da Frutta adiacente alla Villa di 800 m²
• 4 locali
• 2 bagni
• Appezzamento di Terreno di circa 2.000 m²
• Porticato esterno in legno di quercia
• Ristrutturata nel 2000
• Arredamenti + Elettrodomestici + Divani + Impianti di Riscaldamento e Raffreddamento + Letti + altri Comfort inclusi nel prezzo
• Classe energetica: (IPE non indicato)

PREZZO TRATTABILE: € 450.000,00

CONTATTACI SUBITO AL 339 72 69 889 PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA IMPORTANTE OCCASIONE DI INVESTIMENTO!

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1800
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Giuseppe Cusano
Aggiornato il 29 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy