ClickCase.it

vacanze al mare nel salento in masseria del 1700

vacanze al mare nel salento in masseria del 1700 - Maruggio

4 posti letto | 2 camere | 120 m² | Offerta da € 700 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Una vacanza, piacevole e suggestiva , sul mare  jonio, tra Taranto e Gallipoli, nella struttura di una antica masseria del XVIII° secolo .
Offriamo in affitto una soluzione di case vacanze,in ambiente raffinato e assolutamente tranquillo: la masseria consta di circa 8000mq di terreno, con tre fabbricati indipendenti, tutti recentemente ristrutturati nel massimo rispetto delle caratteristiche tipiche dell'architettura locale. Il fabbricato principale (la Masseria) : Costituisce l'edificio residenziale della vecchia masseria; è una costruzione su due piani, tutto in tufo avista e costruito secondo le tecniche allora in uso nel Salento (volte a stella o a botte, uso esclusivo del tufo con resiliature a calce.....); al piano superiore è stato ricavato un appartamento, cui si accede tramite una scala con ingresso indipendente sul lato posteriore; un salone, due camere da letto, un angolo cottura attrezzato,un bagno con vasca e doccia,un terrazzo sul lato posteriore ed un balcone che dà sul giardino frontale. Il giardino,(3000mq) è a disposizione di tutti gli ospiti Per tutti sono a disposizione il campo da tennis , un grande gazebo coperto, in legno , dove passare ore di relax o, a volte, si organizzano delle cene assieme agli ospiti,per passare piacevoli serate con pizze fatte nel forno a legna, presente, e delle biciclette per recarsi al mare. Ambiente in assoluta tranquillità, ideale per gli amanti del mare e della natura. Il mare, molto bello (è detto il mare dei 7 colori), è a 1,5 km. Le dune sulla spiaggia sono classificate come “sic” (sito di importanza comunitaria), per la ricchezza della natura . Dalla masseria sono visitabili in giornata tutti i centri turistici del salento e della puglia: -alberobello, ostuni, lecce , manduria, otranto, etc.

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Tennis: Si

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
18.06.201602.07.2016--700 €- 

Annotazioni del proprietario

consumi elettrici 0,35 euro/kwh

Contatti

Inserzionista ezio
Aggiornato il 25 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy