ClickCase.it

Ufficio in Sempione zona Citylife

Ufficio in Affitto da Privato - Zona Sempione, Milano

12 m² | 3 locali | € 550 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Affitto da 1 a 3 uffici compreso di spese (acqua, luce, gas, internet e pulizie) e con utilizzo di stampante.
I locali sono composti da un ingresso con vetrina dove vi saranno gli schermi pubblicitari dei partner. Da un primo spazio subito successivo all'accoglienza ed altri due spazi in piano rialzato. Completano il tutto il bagno da ufficio (con doccia) e l'angolo caffè al piano interrato. Il locale si trova a due passi da Citylife in una traversa di Sempione, servitissimo da Metro, Tram e Passanti. E' perfetto per professionisti (compreso piccoli studi professionali associati) , aziende che hanno necessità di uno spazio limitato in centro a Milano. Il prezzo è trattabile in base alle necessità ma è per uno spazio e comprende, come detto la parte di canone e la parte di spese. I metri quadri (orientativi) si riferiscono al singolo locale. Vi è naturalmente aria condizionata e riscaldamento. Il palazzo è di bell'aspetto e la strada è tranquilla ma centralissima.
Il Locale è consegnato ristrutturato a nuovo ed è possibile apportare piccole modifiche tramite diverso piazzamento delle pareti separatorie, visionabile da subito.

Caratteristiche

Tipo locazione: Libero

Contatti

Inserzionista Marco Valerio Mercurio
Aggiornato il 21 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy