ClickCase.it

Trivano con veranda Budoni

Trivano con veranda Budoni - Zona Malamurì, Budoni

6 posti letto | 2 camere | 80 m² | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Porzione di BiFamiliare in contesto riservato nella frazione Malamuri (Budoni), a meno di 6 km da centro di San Teodoro. L'immobile ha un'ottima esposizione (Sud-Ovest) ed è dotato di giardino. La casa è suddivisa on due livelli, si accede al piano terra mediante una veranda di proprietà di superficie pari a circa 12 mq, perfetta per pranzi e cene all'aperto. La veranda è completata da un terrapieno adibito a giardino, sul retro di quest'ultimo è presente una zona doccia oltre ai vani tecnici ospitanti bombola gas e autoclave con cisterna interrata.
Al piano terra è presente una spaziosa zona giorno con cucina e salotto di superficie pari a circa 30 mq, a cui si aggiunge un bagno di servizio con lavatrice, lavabo e wc.
Il piano primo è composto da disimpegno, camera matrimoniale, cameretta con balcone e bagno con doccia. Sopra il vano scala è stato ricavato un soppalco in legno utilizzato come ripostiglio. Gli infissi e le porte interne sono in legno. la camera matrimoniale è climatizzata. L'immobile può essere venduto completo di arredi pertanto è abitabile fin da subito. Posto auto di proprietà esterno.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Salute/Benessere
Piano: Su più livelli
Ascensore: No
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Assente
Climatizzazione: Si
Piscina: No
Tennis: No
Golf: No

Accessori

Parcheggio privato: Si
Parcheggio comune: Si

Contatti

Inserzionista Dennis Carta
Aggiornato il 08 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy