ClickCase.it

Trilocale sul lungomare di Cervia

Appartamento in Vendita da Privato - Cervia

80 m² | 3 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. A Cervia
in ottima posizione di fronte al porto marittimo e all'arenile sabbioso, vicinissimo al centro e adiacente a Borgomarina, Vendesi appartamento ad angolo, con doppio affaccio sul mare, posto al primo piano in condominio con ascensore composto da:
tre terrazze, due camere da letto matrimoniali, soggiorno.-tinello, bagno con doccia e lavatrice, cucina piccola completa di elettrodomestici, disimpegno.
L'appartamento dista 850 metri dalla piazza centrale, poco più di 1 km dalla stazione ferroviaria, e circa 700 metri dalla "piazza del mercato". A piedi si possono raggiungere tutti i servizi e in pochi passi si è già in spiaggia.
Posizione ideale per chi ama avere tutte le comodità: campi da tennis, parco giochi con verde per bambini nelle immediate vicinanze, Pinete, Centro termale, Centro ippico, Campi da Golf a media distanza.
Località adatta a chi vuole fare piccole escursioni di una giornata nella vicina Ravenna, capitale bizantina e ricca di monumenti rappresentativi dell'arte mosaicale, San Marino città medioevale oltre che Rimini e al Parco di Mirabilandia.
Classe energetica E 158,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 1
Totale piani: 5
Cucina: Cucinotto
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 158,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Stefania
Aggiornato il 03 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy