ClickCase.it

tre appartamenti con seminterrato

Appartamento in Vendita da Privato - Stornara

250 m² | 3 locali | € 50.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Vendo "a prezzo di realizzo" lotto con tre appartamenti vendibili anche singolarmente, l'intero lotto (realizzabile anche come unico locale) ha una superficie di 250 mq circa un'altezza di 3,50 m, ed una egual superficie di box seminterrati sottostanti.

Appartamento A: ha una superficie di 90 mq circa ed è dislocato in 4 stanze e due bagni(il secondo non presente in piantina perchè di nuova realizzazione). È dotato di doppia entrata agli estremi di esso, l'intero appartamento è attrezzato di aria condizionata e inferiate alla finestre e all'accesso di esso.
Prezzo 59,000

Appartamento B: ha una superficie di 60 mq circa ed è composto da 3 stanze e un bagno, sia l'accesso che il bagno sono allestiti per permettere l'uso da parte di un disabile. L'intero appartamento è climatizzato.
Prezzo 50,000

Appartamento C: ha una superficie di 60 mq circa ed è composto da due grandi stanze, un bagno e un antibagno. Interamente climatizzato ha due grandi vetrate ed un largo accesso che permette anche l'allestimento di un'attività commerciale.
Prezzo 65,000

Seminterrato : ha una superficie di circa 250 mq diviso in nove box con chiusura basculante, ed è dotato di ottima illuminazione nel corridoio centrale e di pozzetto per il tiraggio delle acque all' esterno di esso (qualora servisse).
Prezzo 65,000

Ogni singolo appartamento del lotto ha autonomi accessi sulle strade principali che circondano per 3/4 l'edificio. Ricordo che questi sono vendibili sia singolarmente che in un'unica soluzione con un forte sconto sul prezzo totale. Per qualsiasi delucidazione contattare

Email
cell

Video

Contatti

Inserzionista matteo
Aggiornato il 16 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy