ClickCase.it

Tiriolo, piazza Italia, porzione di Palazzo Alemanni.

Altro in Vendita da Privato - Tiriolo

250 m² | più di 5 locali | € 195.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. "Tiriolo, piazza Italia, porzione di Palazzo Alemanni.
L'immobile in vendita ha una superficie complessiva di circa 250 metri commerciali, ha ingresso indipendente su via De Filippis, al suo interno è suddiviso in due appartamenti autonomi, uno per piano, con vano scale e terrazza in comune.
L'appartamento al primo piano ha superficie calpestabile di 78 metri quadri (cucina, bagno, soggiorno, due camere, ripostiglio) è abitabile ed è dotato di termosifoni; ha un balcone sulla facciata laterale del palazzo e due finestre monumentali sulla facciata principale.
L'appartamento al secondo piano, anch'esso di 78 metri quadrati effettivi (cucina, bagno non finestrato, soggiorno, camera, cameretta, ripostiglio) è completamente da ristrutturare, ha il camino nel soggiorno e balcone sulla facciata laterale. In fase di ristrutturazione sarà possibile ridistribuire gli ambienti interni e unire facilmente i due appartamenti in un'unica grande abitazione. Al momento ciascun appartamento è dotato di impianto elettrico e contatore autonomo; invece gli allacci di acqua e fognatura sono in comune, ma indipendenti e autonomi rispetto al resto del palazzo. Gli appartamenti hanno un'ottima esposizione essendo affacciati a sud-est.
Il terrazzo ha una superficie di 43 metri quadri.
Completa la proprietà il sottotetto non praticabile."

Contatti

Inserzionista Valeria Liguori
Aggiornato il 14 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy