ClickCase.it

terreno con fabbricato

Terreno Agricolo/Coltura in Vendita da Privato - Randazzo

12000 m² | € 160.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Nell'incantevole scenario del parco dell'Etna, in c.da Sciarone Volta Rorella, proponiamo in vendita terreno di circa 12000 mq, con annessi fabbricato di 124 mq (categoria C/2) realizzato con pietrame lavico e cisterna per raccolta acqua piovana con ampia capienza. Il terreno è dotato di acqua potabile ed è fornito di contatore per allaccio dell’energia elettrica.
Gran parte del terreno è coltivato ad uliveto e vigneto, ma sono presenti anche altri alberi da frutto (melo, pero, pesco, albicocco, susino, ciliegio, limone, fico, kiwi, nocciolo, noce, castagno, nespolo giappone).
Il terreno gode di uno splendido panorama dominato dal maestoso Vulcano, che abbraccia magicamente anche il parco dei Nebrodi.
Si trova a pochi minuti dal suggestivo borgo Medievale di Randazzo (circa 1.2 km), 1 ora dall'aeroporto di Catania, 1 ora da Taormina, 30 min dal parco fluviale dell'Alcantara con le sue bellissime Gole, e 45 minuti circa dalla stazione sciistica di Piano Provenzana.
È il luogo ideale per chi ama la campagna, lontano dallo stress e dal caos cittadino, e al contempo vicina a moltissimi punti di interesse.

Contatti

Inserzionista Antonio
Aggiornato il 07 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy