ClickCase.it

Terreno 30 ettari con Rustico/Casale OdalengoGrande (Al)

Terreno Agricolo/Coltura in Vendita da Privato - Zona San Antonio, Odalengo Grande

300000 m² | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. a 25 minuti da Casale Monferrato vendiamo a Odalengo Grande un RUSTICO/CASALE di 1500 mq. + circostante PROPRIETA' TERRIERA di 300.000 mq.

Odalengo Grande è un borgo agricolo che sorge pochi km a ovest da Alessandria, nel basso Piemonte. Il territorio comunale prevalentemente pianeggiante è caratterizzato da rilievi collinari molto dolci, con la presenza di numerosi Cascinali inizialmente con vocazione agricola organizzata intorno ad alcuni casali diventati nuclei piu' consistenti a favore di nuove attivita' che tengono come base il Turismo Agricolo.

La Residenza Bianzina Bassa, Rustico/Casale con i suoi 35 locali ed il suo vasto territorio di proprieta' di ben 300.000 mq. Si offre ad una Sicura opportunità d'investimento privato o d'impresa per la sua propensione ad attivita' gia' presenti in zona quali Conversione in struttura turistico/ricettiva finalizzata alla valorizzazione di prodotti aziendali e tipicità del territorio nonchè Agriturismo, Riabilitazione ippoterapica,
Centro ippico. Scuola equitazione. Oppure attività agricolo-aziendale come gia' esistente Allevamenti animali di grande e piccola taglia, Coltivazioni di Bio ortofrutta, piante officinali etc... Con opportuni adattamenti La Struttura e' da ritenersi compatibile per l'insediamento di un istituto di formazione specialistica o Campus ad orientamento agro alimentare .


La proprietà si estende in alta collina su un unico appezzamento di 30 ettari a corpo , con accesso alla residenza da strada sterrata privata di circa 700 m.
La Residenza il cui originario impianto risale al XVIII Sec, e' denominata "Bianzina Bassa" e' completamente indipendente e libera sui 4 lati e' di grande metratura e si presenta come un tipico cascinale monferrino in buone condizioni strutturali disposto su 2 piani con annesse pertinenze di conduzione.
Il Tetto della Residenza come delle altre coperture pertinenziali privo di amianto, e' in coppi e tegole per circa 2000 mq. totali . VALUTIAMO PREVENTIVAMENTE EV OFFERTE

Contatti

Inserzionista CHIARA
Aggiornato il 29 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy