ClickCase.it

Stabile su 3 piani + terreno

Rustico/Casale in Vendita da Privato - San Martino sulla Marrucina

187 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 50.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi soluzione indipendente strutturata su tre piani (piano terra, primo e secondo); La superficie dello stabile è di 187 mq, di cui 5 mq di terrazzino, suddiviso in 9 vani. Insieme allo stabile la proprietà consiste anche in un terreno di superficie totale di 1690 mq.
Il piano terra è composto da un un ingresso-soggiorno, un salottino, una cucina abitabile ed un retrocucina. Al piano terra è presente il primo bagno. Si accede al primo piano, zona notte, attraverso una scalinata. La parte notte del primo piano è costituita da due ampie camere.
Al secondo ed ultimo piano vi è una grossa camera e il secondo bagno, più ampio. Dal secondo piano si accede al terrazzino che gode della vista panoramica di montagne e campagne abruzzesi.
Il palazzo ha rilevanza storica attestata da lapide esterna con incisione, è situato nei pressi del centro storico e circondato da attività ristorative (bar, ristorante) e dei principali servizi (tabacchi, poste e anche una casetta dell’acqua a pochi metri). Vista la ampia metratura e ottima disposizione potrebbe essere un interessante investimento per un bed and breakfast, oppure un luogo caldo e confortevole dove passare le vacanze in famiglia e con gli amici, ritrovando il proprio benessere nella pace della natura.
Visto il valore storico della residenza, vi sono lavori di ristrutturazione da effettuarsi.
Il prezzo di vendita è di 50.000,00 € trattabili.
Classe energetica G 132,00 kWh/m²a

Video

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 132,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Andrea
Aggiornato il 12 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy