ClickCase.it

Splendido appartamento in ristrutturazione

Appartamento in Vendita da Privato - Cossato

90 m² | 3 locali | 2 bagni | € 94.500 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Splendido appartamento in ristrutturazione a nuovo con doppi servizi e con possibilità di scelta materiali di finitura (pavimenti, rivestimenti e tinteggiature).
Zona giorno con cucina a vista (compresa la fornitura della cucina completa di mobili ed elettrodomestici) con doppia finestra , ampio living ideale per i momenti di piacevole compagnia, con tripla porta finestra di accesso al balcone che dà al living una bellissima luce naturale esposta a sud. Ampia camera matrimoniale anch'essa con doppia porta finestra per accedere ad un'ulteriore balcone con bagno di servizio ad uso esclusivo, locale ripostiglio predisposto con attacco lavatrice e asciugatrice e cameretta. Bagni in stile moderno. L'appartamento ha una tripla esposizione in una piccola palazzina ben abitata è ben tenuta. Gli infissi sono nuovi, le tapparelle elettriche e tutti gli impianti idraulici ed elettrici sono nuovi con relative conformità. Predisposizione per l'aria condizionata comprensivo di ampia cantina e zona comune per bicilette e lavanderia. Ubicato al secondo ed ultimo piano che consente una splendida vista aperta. Comodi a piedi tutti i servizi commerciali e scuole ed a meno di 500km dal centro.

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 2020
Piano: 2
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Comune
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Predisposizione
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: No

Contatti

Inserzionista ANTONIO MONTANARO
Aggiornato il 22 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy