ClickCase.it

Splendida villa di arc. fiorentino

Villa in Vendita da Privato - Atri

400 m² | più di 5 locali | 3 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Villa costruita nel 1995, progettata dall’architetto Astolfi Alessandro da Firenze, con materiali pregiati e tecniche di avanguardia, di circa mq 341 calpestabili, mq 223 di terrazzi e logge, mq 1.703 di giardino perfettamente attrezzato.
La costruzione, disposta su 3 livelli, comprende 12 vani , con palestra, garage, piccola cantina, 4 posti macchina, cancelli elettrici, potente sistema di allarme. E’ arricchita di utenze sottotraccia, riscaldamento e climatizzazione a metano, cappotto termico, preziosa cornice di camino scolpita a mano di pietra della Maiella, finestre in acciaio a doppio vetro antisfondamento, porta di ingresso blindata, arredi esterni in ferro color canna di fucile.
L’Esposizione è SUD a 400 m s.l.m. e dista 3 Km dalla antica Hatria Picena ( Atri ), meta di numerosi turisti, attratti da un habitat incantevole ed incontaminato e da opere monumentali quali il palazzo ducale e la cattedrale dell’Assunta , dista inoltre circa 10 km dai principali svincoli autostradali e dalla costa adriatica che da Silvi Marina corre verso Pescara.
Il panorama, specie in inverno e veramente da mozzafiato, potendosi ammirare ad Est la costa, a sud tutta la chiostra appenninica, comprendente i parchi nazionali della Maiella e del Gran Sasso-Monti della Laga.
Il giardino munito di completo sistema di irrigazione con pozzo artesiano si presenta arredato di numerose piante pregiate, tra le quali 12 olivi di cui uno, posto all’ingresso secondario, di oltre 300 anni.
Lo stesso è circondato da una recinzione immersa in alta siepe di alloro. Le 2 strade di accesso sono di proprietà .

Arch, Astolfi Sandro da Firenze
Classe energetica A+

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1995
Piano: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica A+

Contatti

Inserzionista PAOLA FANESE
Aggiornato il 07 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy