ClickCase.it

SOLUZIONI VACANZE GALLIPOLI BAIAVERDE E DINTORNI

SOLUZIONI VACANZE GALLIPOLI BAIAVERDE E DINTORNI - Gallipoli

6 posti letto | 123 m² | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. A 50 metri dal mare nella zona Baia Verde, Gallipoli e nelle strette vicinanze dei lidi SAMSARA , ZEN, ed altri locali notturni , affitto, trilocale 4/6/12 p/l e bilocale 2/4 p/l per le vostre vacanze estive dotati di tutti i confort , pentolame e stoviglie di ogni genere. Il trilocale ha ampi spazi esterni 2 camere da letto, ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, bagno con doccia e puo’ ospitare da 2 a 12 persone è attrezzato con lavatrice, ventilatori e docce esterne. Il bilocale è composto da un’unica camera da letto dove c'e' un letto matrimoniale e un letto a castello e può ospitare da 2 a 4 persone dispone di cucina , bagno con doccia, lavanderia e di un giardinetto esterno. Per chi non avesse a disposizione la macchina non ci sono problemi in quanto per gli spostamenti in zona, verso lidi, discoteche, pub, sagre, città d’arte, marine, aereoporto, stazione ecc. , ho la convenzione con servizi di navetta, H 24/24, a costi bassissimi.
Dispongo di soluzioni a Gallipoli, Baiaverde, Mancaversa e zone limitrofe. Inoltratemi la vostra richiesta indicandomi il periodo e il numero delle persone , io vi invierò foto (tramite e-mail o whatsapp), prezzo e descrizione dettagliata della casa vacanze disponibile e più adatta alle vostre esigenze ( - – ).

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito

Contatti

Inserzionista DONATO
Aggiornato il 11 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy