ClickCase.it

scambio appartamento Roma

Appartamento in Affitto da Privato - Zona Laurentina, Roma

50 m² | 2 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Annuncio valido solo per interscambio "alla pari" con appartamento al centro di Roma (causa distanza lavoro/interessi personali). Periodo 4+4.
Zona Roma Fonte Laurentina, nelle immediate vicinanze del GRA e del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, oltretutto servita da tutti i servizi di quartiere e Leroy Merlin. Propongo appartamento (adatto al single) di 50mq confortevole e funzionale, completamente arredato con mobili nuovi al terzo piano di una palazzina di nuova costruzione (agosto 2017) dotata di 2 ascensori e pannelli solari. A pochi passi c'è la scuola d'infanzia, primaria e secondaria di I grado e prossimo collegamento con Filobus alla Metro Laurentina.
Soggiorno con angolo cottura (finestrato), stanza matrimoniale, disimpegno con armadio, bagno con vasca e finestra, balcone su soggiorno e stanza da letto. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Vista panoramica mozzafiato su agro romano e castelli romani, con il sorgere del sole di fronte il balcone. Box di pertinenza, raggiungibile al piano con gli ascensori.
Valuto proposte con appartamento in centro città, possibilmente con posto auto. Fotografie e ulteriori informazioni su richiesta. Solo seriamente interessati e con appartamento in questione di proprietà.
Classe energetica A

Caratteristiche

Tipo locazione: 4+4
Spese: € 50 mensili a parte
Classe energetica: Classe Energetica A

Contatti

Inserzionista nicola
Aggiornato il 22 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy